Calcolo del Prezzo
Si prega di compilare i seguenti campi. Ti contatteremo telefonicamente entro un giorno lavorativo e infine confermeremo l'ordine.
FAQ
1. Come posso confermare un ordine?
Molto semplice, una volta compilato ed inviato il modulo, uno dei nostri manager vi contatterà telefonicamente per poter stilare il preventivo. La conferma può essere effettuata direttamente al telefono insieme all’operatore oppure rispondendo alla mail che invieremo con il preventivo.
Nel caso in cui non fosse possibile quantificare i possibili danni il preventivo verrà comunque emesso con una stima potenziale dei danni che devono essere valutati. A seguito del sopralluogo sarà possibile confrontarsi con il professionista e stilare il preventivo definitivo.
4. Quando si paga e come?
Nel caso in cui non fosse possibile quantificare i possibili danni il preventivo verrà comunque emesso con una stima potenziale dei danni che devono essere valutati. A seguito del sopralluogo sarà possibile confrontarsi con il professionista e stilare il preventivo definitivo.
5. Posso fare un sopralluogo?
Una volta che sappiamo che c’è l'interesse da parte del cliente nel voler svolgere il lavoro tramite Adam, saremo in grado di associare un professionista all’ordine e contestualmente sia il cliente che il professionista saranno in grado di contattarsi ed organizzarsi per il sopralluogo. Se il sopralluogo è richiesto per un ordine che avverrà nel futuro ma non si sa ancora quando, il sopralluogo può essere comunque organizzato ma non garantiamo la disponibilità dello stesso professionista per il futuro.
6. Le tinte sono incluse nel preventivo?
Nel preventivo riusciamo ad includere solo la vernice bianca. Nel caso in cui si voglia dipingere utilizzando vernici colorate queste possono essere acquistate direttamente dal cliente oppure acquistate dal professionista stesso che deve essere rimborsato sulla base dello scontrino.
7. Le tinte sono incluse nel preventivo?
Nel caso in cui si necessiti di una fattura, questa deve essere richiesta al professionista stesso previa comunicazione prima dell’inizio dei lavori.
FAQ
1. Come posso confermare un ordine?
Molto semplice, una volta compilato ed inviato il modulo, uno dei nostri manager vi contatterà telefonicamente per poter stilare il preventivo. La conferma può essere effettuata direttamente al telefono insieme all’operatore oppure rispondendo alla mail che invieremo con il preventivo.
2. Ma il prezzo cambia o rimane come da preventivo?
Dopo la prima chiamata viene stilato il preventivo che nel 95% dei casi non varia. Gli unici motivi per cui il prezzo può cambiare dopo il sopralluogo sono i seguenti: Le informazioni fornite in fase di preventivo riguardo i danni o dimensioni della casa/appartamento non sono corrette. Vengono richiesti lavori aggiuntivi che non sono stati preventivati in un primo momento. Le informazioni riguardo la metratura dei locali da dover tinteggiare sono diverse da quelle fornite in fase di preventivo Ad ogni modo il tutto può essere discusso insieme al professionista prima dell’inizio dei lavori.
3. Se non riesco a quantificare i danni?