top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreTeam Adamimbianchini.it

Come rinfrescare il tuo soggiorno!


Dopo una lunga giornata di lavoro o all'università, potresti aver bisogno di un po' di tempo solo per sederti e chiacchierare con i tuoi amici o goderti il ​​tuo programma televisivo preferito insieme a una cioccolata calda o un bicchiere di vino! Il soggiorno sarà la stanza adatta che ti offrirà la calma e l'intimità che cerchi. Ma dopo un po' di tempo, potrebbe sembrare un po' “lo stesso”. Inoltre, ogni stanza ha i colori più adatti che creano l'atmosfera pertanto quello di cui avrai bisogno sarà un cambiamento!

Soggiorno con arredamento
Soggiorno

Prova altre sfumature di bianco!

Il bianco è il colore più comune e facile per dipingere ogni stanza della casa. Si abbina ad ogni stile, colore di mobili e accessori. Quello che sicuramente serve per fare la differenza è proprio un'altra sfumatura di bianco! Il bianco antico è elegante e si abbina perfettamente al grigio o al beige, in quanto contiene sfumature di grigio e caramello. Questa tonalità di bianco offre l'opportunità di avere colori caldi nella stanza, ma permette ad essa di apparire più luminosa e quindi più grande, elegante e accogliente!

L'immagine descrive un soggiorno in cui si presentano tonalità calde accompagnate da un bianco avorio
Soggiorno e colore caldi

Quando l'arancione incontra il rosa!

Il colore arancione è associato all'ottimismo e all’energia. Se pensi di volere un po' di colore in più per rallegrare il tuo umore, l'arancione è la scelta perfetta. Il fard al lampone è il colore definitivo per il soggiorno. È stato selezionato come uno dei colori dell'anno 2023 ed è una combinazione di toni arancioni, rosa e rossi luminosi che ti daranno il calore di cui il tuo soggiorno ha bisogno.



L'immagine illustra un coloratissimo soggiorno fard al lampone dove l'arancione si sposa perfettamente con il rosa
Soggiorno al colore fard al lampone


Diventa audace, diventa rosa!

Se vuoi essere un po' più audace, puoi scegliere il rosa. Vuoi uno stile bohémien nel tuo salotto? Questo è il modo giusto! Lo vuoi sofisticato, ma comunque colorato? La stagione delle rose è la tua risposta! Sfumatura brillante di rosa in combinazione con veraman e accessori gialli e mobili in legno che ti farebbero sentire come se fossi in una casa spagnola! Rose Season è un rosa chiaro dal sottotono caldo che si abbina perfettamente a colori accesi e neutri.




L'immagine rappresenta un salone di colore rosa per persone audaci!
Soggiorno Rosa: Diventa Audace!

Ci sarà sempre il blu sornione!

Il ceruleo scuro è un blu sornione, una tonalità medio scura di ciano/blu con alcuni toni di verde. Dà vibrazioni vittoriane sofisticate, serie e complete. A causa della sua oscurità, crea un'atmosfera calda e accogliente che può essere alleggerita un qualche cuscino giallo senape o beige, giusto per mantenere la calma!


L'immagine rappresenta un'accogliente salone color blu sornione
Salone e blu sornione!


I colori della terra

Classico e senza tempo, la lana infeltrita è un colore terra che darà un aspetto fresco ma accogliente al tuo salotto! Colore grigio tenue - verde con sfumature marroni, crea un ambiente caldo. I mobili in legno, ma anche quelli bianchi semplici di diversi tipi di tessuti possono ospitare un simpatico appuntamento con gli amici e una cioccolata calda! Se vuoi illuminare la stanza, ogni colore può rientrare in questa tavolozza naturale! Infine, alcune piante verdi possono completare l'atmosfera terrosa che cerchi!

Quindi, se vuoi cambiare il tuo soggiorno, usa la nostro calcolatore e lascia che Adam organizzi tutto per te! Devi solo decidere il colore! Per sapere come preparare una stanza per la tinteggiatura consulta il nostro blog!

0 commenti

コメント


bottom of page