top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreTeam Adamimbianchini.it

Gli interni più alla moda: le tendenze per il 2023

Se stai affrontando un' importante ristrutturazione o hai intenzione di trasferirti nel 2023, assicurati di leggere il nostro articolo sulle ultime tendenze che ci accompagneranno nel prossimo anno. Qui troverai alcuni suggerimenti su come ristrutturare un appartamento secondo le ultime tendenze e a cosa prestare attenzione. Puoi anche dare un'occhiata al nostro articolo sui colori e gli accessori più alla moda del 2023.



Essere Ecologico

Ogni anno aumenta la consapevolezza della società nei confronti dell'ambiente, dello sviluppo sostenibile e dell'uso delle risorse naturali. Nel 2023 la moda non sarà dettata dal prodotto in se , ma ciò che conta è come è stato realizzato e con quali materiali. Quando si tratta di mobili, i più trendy saranno quelli che puntano su un design semplice, ma realizzato con materiali naturali e di qualità, compresi quelli riciclati così come quelli il cui impatto sull'ambiente è trascurabile. Sul nostro blog si trova anche un articolo sulle soluzioni ecologiche nello spazio .



Nel 2023 andranno di moda gli accessori dalle forme arrotondate e morbide. L'uso di tali soluzioni rende l'interno più accogliente e suggestivo. Forme fluide e forme rotonde rimandano anche a finiture naturali. Tuttavia, non solo gli accessori stessi devono avere tali forme, anche i tavoli e le poltrone devono essere basati su un cerchio, nonché le finiture di tali mobili, vale a dire accessori, maniglie o piani di lavoro, devono essere una parte significativa e cospicua dei mobili.


Le forme rotonde possono essere introdotte negli interni in molti modi, ad esempio mediante accessori di design, mobili o archi sulle pareti.



Un Colore Neutro

L'anno 2023 sarà caratterizzato da colori neutri, che saranno un ottimo sfondo per accenti forti e intensi. I colori più alla moda saranno quelli associati al beige, al marrone chiaro o al bianco. Tali colori si armonizzano perfettamente con elementi realizzati con materiali naturali: legno e pietra. Se hai intenzione di cambiare l'ambiente e i colori delle pareti nel corso del prossimo anno, ti consigliamo di utilizzare i servizi di un professionista in modo che il risultato finale ti lascerà a bocca aperta. In questo caso vale la pena utilizzare la piattaforma farbadam.pl , che riunisce i migliori professionisti di una determinata città.




0 commenti

Comments


bottom of page